Yuuki, minidrama

« Older   Newer »
  Share  
Deadly Doll
view post Posted on 24/10/2008, 10:21




YUUKI - ユウキ




.::Details - Dettagli::.
Title: ユウキ
Title (romaji): Yuuki
Format: Tanpatsu
Genre: Human drama
Viewership ratings: 22.7%
Broadcast network: NTV
Broadcast date: 2006-Aug-26
Air time: Saturday 21:15

.::Riassunto::.

Un drama sull'amicizia che oltrepassa il tempo, basato su una storia vera che narra la vita di un ragazzo morto a 23 anni dopo una malattia cominciata con il collasso parziale del cranio e la successiva battaglia con altri sette tipi di malattia incurabili.

.::Cast::.

Kamenashi Kazuya as Yuuki
Yuka as Yoshie
Yamaguchi Tatsuya as Junji
Oguri Shun as Hama
Fukiishi Kazue as Miyuki
Watanabe Ikkei as Morishita
Megumi as Hiromi
Uchida Asahi as Miyuki's fiancee
Ichige Yoshie as Hitomi (Yuuki's mother)
Yuki Saori as Komeyama-sensei
Terii Itou (テリー伊藤) as the taxi driver
Kuwabata Rie (くわばたりえ)
Ishizuka Yoshiyuki (石塚義之)
Kasai Kenji
Matsuda Kazusa
Kamiji Yusuke
Kotani Yoshikazu
Yamane Kazuma (山根和馬)
Inoue Yoshiko

.::Dettagli Video::.
Audio/Video Container: MKV
Video Codec: XviD
Audio Codec: mp3
Resolution - Risoluzione :640x360
Subtitles - Sottotitoli: Italian - italiani
Running Length - Durata: 01:46:44
Translation - Traduzione: silpelit
QC, Timing & Type-setting: Deadly Doll

Edited by Deadly Doll - 29/10/2008, 23:35
 
Top
Ashi-AT
view post Posted on 24/10/2008, 12:22




Come detto su animeclick, benvenuti nel mondo del fansub!

Attendevo con impazienza questo drama, un po' perché ci ha lavorato silpelit ed un po' perché mi piacciono i dorama.

Un grosso in bocca al lupo augurandovi di proseguire felicemente in questo mondo :D

Appena finirò di vederlo vi posterò i miei commenti.
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 24/10/2008, 14:52




grazie grazie, crepi!
io e silpelit aaspettiamo i commenti XD
 
Top
silpelit
view post Posted on 24/10/2008, 21:42




Tranquilla, Ashi non ha il coraggio di dire male di Yuuki,. vero Ashi? Sai, non vorrei dover colpire sul naso anche te.
A parte gli scherzi, ho dato un'occhiata ai primi due minuti del file che hai rilasciato (a proposito, grazie). Mi è piaciuta mo
 
Top
SPaRTa88
view post Posted on 13/11/2008, 23:35




Veramente un bel film (o dorama, quel che è <.<)! Complimenti per la scelta.

Diciamo che il plot di base era tutt'altro che originale; pare che le malattie rarissime in Giappone non siano poi così rarissime xD (o forse sono io che vedo tutti i film del genere).

Comunque ciò che distingue un bel film da una boiata spesso è la bravura degli attori, e in Yuuki siamo a livelli davvero molto alti!
I due protagonisti mi son piaciuti moltissimo... Frizzanti, simpatici, sentimentali quando serve e mai noiosi. Mi riferisco soprattutto a Kamenashi "Yuuki" Kazuya (non l'avevo mai visto recitare, ma è veramente bravissimo. Ho pronto da qualche settimana One Pound Gospel da guardare, ora che so che c'è lui come protagonista lo guarderò ancora più volentieri). Bravo anche l'amico più fidato e le due amiche (tra cui Fukiishi Kazue).
Invece avevo sentito parlare bene di Oguri Shun ma non mi è piaciuto per niente... mah >_>

Gran storia di amicizia con bellissimo finale, seppur scontato (ma essere non prevedibili in un film del genere è difficile e non necessario).

Grazie a Silpelit e a DeadlyDoll per il subbaggio image

PS: Silpelit mi sa che il tuo post si blocca a metà :\
 
Top
silpelit
view post Posted on 14/11/2008, 09:49




Ciao SPaRTa88! Sì, il mio post si blocca a metà, ma avendolo scritto un bel po' di tempo fa non ricordo cosa avevo scritto.. Per cui rimarrà un mistero. Son contento che ti sia piaciuto, ha richiesto un bel po' di lavoro! Peccato che non sia riuscito a trovarvi a Lucca, se avessi visto il cartello vi avrei fermato.
P.s. Il mio nick è con la minuscola.
 
Top
SPaRTa88
view post Posted on 14/11/2008, 17:55




CITAZIONE (silpelit @ 14/11/2008, 09:49)
Peccato che non sia riuscito a trovarvi a Lucca, se avessi visto il cartello vi avrei fermato.

Peccato davvero, e dire che il cartello si vedeva bene xD
Si vede che non ci siamo proprio incrociati...

CITAZIONE (silpelit @ 14/11/2008, 09:49)
P.s. Il mio nick è con la minuscola.

Ci tieni così tanto? <.<

Complimenti ancora per il lavoro che hai fatto con Yuuki! :lol:
 
Top
silpelit
view post Posted on 15/11/2008, 09:33




Mi sa che per incrociare ci siamo incrociati, è che io sono piuttosto distratto. E poi nel pomeriggio di sabato mi sono fatto un pisolino dalle parti dove si svolgeva il torneo di magic. Però un mio amico vi ha visto!


CITAZIONE
Ci tieni così tanto? <.<

Mmmmmm.... Sì!
Grazie mille per i complimenti, ma il lavoro di qualità è tutto merito di DD!
Ja ne!
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 4/12/2008, 20:17




troppo modesto silpelit :)

@sparta: essì silpelit ci tiene tanto :D la sottoscritta ne sa qualcosa XD
 
Top
SPaRTa88
view post Posted on 7/12/2008, 19:46




Sai che stavo leggendo il riassunto che hai scritto nel primo post... ma nel film combatte veramente contro 7 tipi di malattie incurabili? xD
O ti riferisci alla storia vera? Anche in quel caso sarebbe abbastanza grave però >_>
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 7/12/2008, 21:59




Mi riferisco alla vera storia. Ma cmq nel film puoi vedere che va incontro a tanti problemi, oltre alla sua malattia vera e propria, si tratta di malattie tutte derivate a quella principale. come ad esempio la cecità, la paralisi e cose di questo tipo. Se fai una ricerca su internet vedrai che molte persone sono afflitte dalla stessa malattia di yuuki, ma essendo in altre parti del corpo, riescono cmq a vivere in un modo o nell'altro, invece per yuuki (ed altre 7 persone precedentemente a lui) la cosa è stata più complessa perchè potrai capire che scomparendo le ossa del cranio, viene intaccato cmq anche il cervello. :(
 
Top
silpelit
view post Posted on 8/12/2008, 11:46




CITAZIONE
@sparta: essì silpelit ci tiene tanto :D la sottoscritta ne sa qualcosa XD

Devo essere proprio un gran rompi..! Lol.

Wow, certo che sfiga che ha avuto Yuuki..
 
Top
SPaRTa88
view post Posted on 15/12/2008, 00:20




Capito! Io prima di vedere questo film non la conoscevo nemmeno questa malattia ^^'
Non dev'essere divertente quando il cranio inizia a scomparire <.<
 
Top
12 replies since 24/10/2008, 10:21   356 views
  Share