Torrent Gakuen Heaven

« Older   Newer »
  Share  
Kaychan91
icon12  view post Posted on 2/10/2008, 20:55




Salve,probabilmente ve lo avranno chiesto in molti il torrent di Gakuen Heaven.Ho provato a scaricarlo ma mi dice che non è disponibile.Su emule è lentissimo!Non si può fare nulla?Potreste provare ad upparli su megaupload?non è difficile.Aspetto risposte.

Cordiali saluti e grazie in anticipo ^_^
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 2/10/2008, 21:57




Quanto tempo fa l'hai scaricato? l'altroieri ho messo il batch e ci sono più di 100 persone che in questo momento lo stanno scaricando, quindi non credo sia problema di torrent. se hai provato prima dell'altro ieri allora ti do ragione perché il tracker su cui mi poggiavo non è più disponibile.
fammi sapere se hai ancora problemi. cme niente host link per adesso, sorry.

"Cordiali saluti"??? O_O O_o o_O suvvia siamo tra amici! Non c'è bisogno di essere così formale XD
 
Top
Kaychan91
view post Posted on 3/10/2008, 22:50




Adesso ho provato a riscaricarlo e funziona ^^.Oddio scusa per la formalità ^/////^.Comunque si vede che ci sono molte persone perchè va davvero veloce ^^.
Se vuoi,dopo che li avrò scaricati,potrei metterli io in host link.Fammi sapere ^^
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 4/10/2008, 12:00




Mi fa piacere che ti funzioni!
Per gli host ti ringrazio, semmai più in là, adesso preferisco avere solo torrent, ed2k e stream, altrimenti le fonti finiscono subito. Più in là, se sarai ancorqa disponibile, ti chiederò una mano :)
 
Top
Kaychan91
view post Posted on 4/10/2008, 12:50




Daccordo ^^
 
Top
Kuro_Renkinjutsushi
view post Posted on 27/12/2009, 17:43




Konbanwa^^ stavo scaricando gli episodi di Gakuen Heaven in torrent ma è da 2 mesi che è fermo al 90% °A° qualcuno potrebbe rimetterli in seed? Vedo che c'è sempre qualcuno in upload ma poi il mio è sempre fermo... Perfavore chi li ha li metta in seed!! Grazie mille <3
 
Top
mellymanga
view post Posted on 20/1/2010, 19:25




scusate io ho lo stesso problema... ormai è fermo dal 93% da un sacco di tempo non mi scarica più nulla. C'è qualche possibilità di terminare il download?
 
Top
Anthalia
view post Posted on 28/3/2010, 18:57




Anche io ho lo stesso problema è al 66% Non è che c'è qualcuno che si potrebbe mettere in seed??? :( pleaseeeeeeee.....
 
Top
X.x[kira]x.X
view post Posted on 12/7/2012, 22:21




Sto provando a scaricarlo, ma mi dice "pagina non trovata" Dx si può fare qualcosa?
 
Top
X.x[kira]x.X
view post Posted on 18/7/2012, 08:33




up
 
Top
9 replies since 2/10/2008, 20:55   438 views
  Share